giovedì 21 novembre 2013

Contrordine , si torna al vecchio blog

Ok, se avete la pazienza di seguirmi ormai dovreste sapere che ho la sindrome del cambiamento di blog, in base alla quale cambio blog con la stessa frequenza con cui la gente normale cambia pettinatura , telefonino .
Perchè?
Non chiedetemelo, forse è semplicemente perchè , in fondo , ricominciare è stato più difficile del previsto, in diversi mesi 40 lettori non sono poi tanti, ultimamente i commenti ad ogni post sono pochissimi, insomma visto che scrivo anche e soprattutto per gli altri, nel senso che mi fa piacere che mi leggano, preferisco ripartire da un "posto" dove ci sono già 200 potenziali lettori, con tutti i vari collegamenti da altri blog ai post che man mano inserisco, rispetto a qui. Però l'idea del pantofolaio mi piaceva , quindi ho fatto una specie di fritto misto.

E vabbè , da oggi in poi
 - fino a nuovo cambiamento di idee -

chi vuole mi legge su

www.pensieriecassate.blogspot.com



4 commenti:

Commentate pure , pigroni.