venerdì 1 novembre 2013

I troioni che potrei conoscere su facebook

Da un po' di tempo, quando apro fb con il telefonino, tra le "persone che potresti conoscere" escono delle ragazze piuttosto avvenenti, con foto profilo piuttosto avvenenti, insomma dei gran pei bezzi di carne montana.

Una volta fb ti suggeriva delle amicizie pescandole tra i tuoi amici, ed ecco che ti vedevi apparire il compagno di classe che volutamente avevi ignorato, oppure l'amico di tuo cugino, che incontrasti ad una festa.
O ancora la tipa che frequentava il tuo liceo , ma una tipa normale, non queste fenomene fenomenali...
Hanno tutte una foto profilo ammiccante, in cui sono boh tipo straiate sul letto mentre deve fare caldo, perchè hanno solo il reggiseno , oppure con foto vecchie scattate penso la scorsa estate, mentre sono sulla spiaggia.
Ci pensi un attimo, cerchi di capire se ci sono amici in comune, ma nulla.
E figuriamoci se i tuoi amici conoscono una cosi.
Del resto manco te la conosci.

Però potresti conoscerla.
...come?
Se fossi più figo, magro, simpatico, danaroso (si , in quel caso presumo di si) , muscoloso , interessante, danaroso?

Stà di fatto che non le conosci. E quindi , visto che il tuo antivirus è una mappina, non ri arrischi nemmeno a chiedere l'amicizia. Ora, parlando seriamente, a me frega nulla che sono già incatenato, ma qualcuno di voi ci è cascato? Sà dirmi di che cosa si tratta? Cosa cercano queste donne?
E soprattutto perchè facebook fà una cosa del genere?
Che roba è...?

5 commenti:

  1. Geggè FB vende i dati di tutti a Obama... la Merckel la intercettano, con te evidentemente stanno provando questo subdolo metodo.

    RispondiElimina
  2. INIZIO commento serio:

    Fai pulizia nel tuo pc? togli i cookies? gli fai dare un spazzata dall'antivirus ogni tanto? No perchè ogni volta che ti colleghi a un sito quest'ultimo ti lascia un ricordino nel pc, nulla di dannoso per carità, ma magari un biscottino che può essere letto da altri siti che basano parte dei loro affari sulla pubblicità o altro, tipo FB.

    Non so te, ma se io in un periodo che voglio fare un viaggio passo molto tempo su siti appositi, mi capita che su FB o Google o Yahoo per giorni mi compaiano link a siti ti Tripdvisor, ecc,ecc; idem se voglio cucinare e cerco ricette ovunque alla fine anche FB mi suggerirà di stringere amicizia con cuochi, ristoranti o altro.

    ECCO !! a te FB propone dei gran troioni..... di certo Youporn dev'essere tra i tuoi siti preferiti.

    FINE commento serio.

    RispondiElimina
  3. Ahahah Kerm dici che é quello?

    comunque il mio cell non ě abbastanza performante per i video... Quindi niente yp ;-)
    seguirò cmq il consiglio ripulendo quello che posso,magari funziona...
    Maledetto Obama

    RispondiElimina
  4. Gegge caro , non mi sembra che sia proprio un'esclusiva di Facebook..o sbaglio?
    Buna serata simpatia!!!!

    RispondiElimina
  5. Potrei risponderti seriamente, ma sono troppo occupato a creare falsi profili di donne su fb con l'intento di accalappiare qualche stolto e prosciugargli il conto in banca dopo avergli professato tutto il mio amore e avergli comunicato il mio iban del conto che ho aperto alle isole Cayman

    RispondiElimina

Commentate pure , pigroni.